Ranocchia

Dopo più di 200 presenza con la maglia dell’Inter, Ranocchia saluta in lacrime i suoi tifosi e nel post partita aggiunge:

Il saluto di Ranocchia

“Nel calcio non va sempre tutto come vuoi, è un peccato per il lavoro fatto quest’anno ma dobbiamo accettarlo. Purtroppo in stagione abbiamo attraversato un periodo nel quale abbiamo raccolto pochi punti, affrontando squadre forti in partite molto ravvicinate: c’è rammarico per quello, ma bisogna andare avanti, continuare a migliorare”.

Il saluto ai tifosi e i ringraziamenti

“Ringrazio tutti, i tifosi, chi mi è stato vicino, i miei compagni la mia famiglia, i miei figli. Personalmente sono contento e appagato di tutto quello che ho fatto e che ho dato. Quando sono arrivato all’Inter ero un ragazzo giovane con tante ambizioni, speranze e voglia di divertirsi. Ora sono diventato un po’ più vecchio, ma la voglia di divertirsi c’è ancora. Adesso mi riposerò un po’ e poi penseremo al futuro”.

Nel mentre su i social Ranocchia ha pubblicato diversi post che lo ritraevano nella partita di ieri con una didascalia che si commenta da sola: “GRAZIE”. Un uomo fuori e dentro al campo, sempre con noi.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: