Si avvicina l’ultima giornata di campionato. Inter chiamata a vincere contro la Samp per sperare nel ribaltone finale. Il mister Simone Inzaghi chiamato a scegliere la migliore formazione per contrastare i doriani. Ecco la probabile formazione del mister.
Inter: la probabile formazione
In porta come sempre è prevista la presenza di capitan Handanovic. In difesa confermata la retroguardia difensiva Skriniar-De Vrij-Bastoni. Sulle fasce Perisic e Dumfries che dovrebbe tornare al posto di Matteo Darmian, che ha fatto un’ottima prestazione a Cagliari. Per quanto riguarda il centrocampo confermati: Brozovic, Barella e Calhanoglu. In attacco confermato il Toro Lautaro Martinez a cui verrà affiancato Dzeko, il quale sembra aver vinto il ballottaggio con Correa. Ma occhio alla sorpresa Sanchez che potrebbe scavalcare le gerarchie.
Inter-Samp: gli indisponibili
Inzaghi potrà contare con la rosa quasi al completo tranne uno: Roberto Gagliardini. Il centrocampista ha riportato qualche giorno fa una infrazione del piede sinistro. Dunque stagione terminata per il bergamasco che chiude con 24 presenze,2 gol e 2 assist. Ritorna invece l’uruguayo Matias Vecino dopo un acciacco muscolare. Per lui, ultima con l’Inter, con un contratto che scade il 30 giugno. Probabile destinazione per il centrocampista è la Lazio dove ritroverebbe il mentore Maurizio Sarri, che lo lanciò con l’Empoli.