Steven Zhang

Domenica andrà in scena l’atto finale della stagione 2021/22, il campionato più combattuto da un decennio a questa parte, e si fanno sempre più insistenti le voci sulle possibili cessioni, sia per quanto riguarda la famiglia Zhang e l’Inter, che per quanto riguarda il Milan.

MILAN

Il Milan versa sicuramente in acque migliori, a un passo dalla conquista del titolo, che passerà da Reggio Emilia, domenica alle 18.

Secondo quanto riportato da “Repubblica” “che il Milan sia in vendita non è un segreto ma con il tricolore sul petto Gordon Singer, figlio del fondatore Paul, potrebbe decidere di conservare il controllo almeno per un po’, nell’ottica di cedere a condizioni migliori di quelle proposte dai fondi Investcorp e Red Bird“.

INTER

Per quanto riguarda l’Inter, invece, la vittoria dello Scudetto potrebbe rappresentare per la società una ghiotta occasione di attirare nuovi investitori.

Sempre secondo “Repubblica” “ogni voce sul tentativo degli Zhang di liberarsi del club viene smentita. Bisogna capire per quanto Suning potrà gestire una società gravata da 698 milioni complessivi di debiti, diretti o caricati sulla controllante. Il secondo scudetto di fila potrebbe renderla più appetibile per gli investitori”.

Il destino finanziario dei due club, dunque, passa inevitabilmente anche dallo scontro Scudetto, che avrà la sua scena conclusiva domenica sera.

Che vinca il migliore!

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: