Ivan Perisic

Il Tottenham e Antonio Conte piombano su Ivan Perisic. Lo sostiene ESPN, secondo cui il croato sarebbe un’espressa richiesta dell’ex allenatore dell’Inter alla dirigenza degli Spurs.

Secondo quanto riferisce la testata sportiva, il calciatore croato, venuto a conoscenza dell’interesse di Conte, avrebbe aperto alla destinazione Tottenham, in attesa di chiarire il suo futuro con l’Inter.

Una fonte londinese avrebbe confessato a ESPN che le decisioni per il futuro di Perisic sono ancora tutte da valutare, visto che il croato non ha raggiunto ancora alcun accordo né con l’Inter né con altre squadre.

Conte, in particolare, starebbe spingendo per riavere Perisic alle sue dipendenze; il ct salentino infatti vede nel centrocampista un rinforzo ideale per qualità e capacità di svolgere il ruolo di quinto.

Anche lo stipendio richiesto (6 milioni di euro a stagione) non sarebbe proibitivo per il Tottenham, pronto ad avanzare una proposta al calciatore.

Ivan Perisic ha collezionato, in questa stagione, 48 presenze, andando a segno 9 volte, di cui 7 in campionato; ricordiamo, che attualmente la società nerazzurra propone un biennale a 4,5 milioni a stagione:  un’offerta consistente, considerando l’età del calciatore.

Una volta archiviato il campionato, gli agenti del calciatore croato e la società si siederanno al tavolo delle trattative, per definire la questione.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading