Skriniar

L’Inter prepara la mossa anti-Premier per Skriniar: si lavora al rinnovo fino al 2027: il giocatore è seguito da diversi top team inglesi:

Il rinnovo di Skriniar

Un’ossessione chiamata Milan, da archiviare in due tappe entro fine mese. Domenica si chiude il campionato e l’avvincente derby a distanza che ha caratterizzato gli ultimi due mesi di stagione, ma l’Inter continuerà a pensare e a parlare di Milan e con Milan, inteso come Skriniar, la sua colonna difensiva. Lo slovacco è diventato una stella nel suo ruolo, tanto da aver attirato l’attenzione dei grandi club di Premier. E l’Inter stavolta ha fretta di trovare una soluzione per blindare una delle colonne del muro arretrato, per evitare di rivivere il lungo tira e molla che ha caratterizzato questa stagione, con tanti rinnovi dei big in agenda e la necessità di mantenere solida l’ossatura della squadra di Inzaghi.

Il club vuole blindare lo slovacco che è seguito anche da Manchester United, Chelsea e Tottenham. Per Skriniar è pronto un ingaggio in stile Barella da 4,5 milioni più bonus, che negli anni a seguire supererà 5 milioni.

Il caso Perisic

Il caso Perisic di questi giorni insegna che è meglio risolvere subito le situazioni più spinose: con Skriniar non c’è alcun timore, ma è il tempo a mettere pressione all’Inter, con quel contratto in scadenza nel 2023 che deve essere al più presto rinnovato, con logico adeguamento. Del resto, Manchester United, Chelsea e Tottenham sarebbero pronte a fare ponti d’oro pur di mettere le mani sullo slovacco, che comunque fino ad oggi non ha mai mostrato segni di strani mal di pancia.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: