Il rinnovo di Perisic è una delle questioni che infiammano il calciomercato in questi giorni. Nonostante le storie Instagram dove si dimostra concentrato sul finale di stagione, continuano a circolare news sul suo futuro. “Sky Sport” parla del futuro del croato:
Le dichiarazioni di Sky Sport
“Perisic è atteso nei prossimi giorni a decidere sul suo futuro, se restare all’Inter o andare in un altro club. Lui è stato un grande protagonista in questa stagione con gol e assist, decisivo soprattutto negli ultimi mesi. Il croato è una certezza e il club proverà di tutto per farlo restare a Milano altre due stagioni”.
L’offerta dell’Inter per Perisic
Il club meneghino avrebbe intenzione di offrire a Perisic un biennale da 4,5 milioni. Cifra non apprezzata dal calciatore, che avendo 33 anni, vorrebbe strappare l’ultimo contratto della carriera a 6 milioni. D’altro canto però le parti potrebbero venirsi incontro attorno ad una cifra di 5 milioni o aggiunta ai 4,5 milioni di eventuali bonus.
Numeri stagionali dell’esterno:
L’esterno di Spalato ha fornito quest’anno numeri straordinari per un 33enne. Per lui 48 presenze, 9 gol e 9 assist e un ruolo da leader all’interno dello spogliatoio neroazzurro. Il rinnovo per lui sarebbe l’occasione, nonostante i soldi, di rimanere in un ambiente che lo ama, che lo stima e dove può ritagliarsi un ruolo da protagonista, nonostante l’età, stimolato dalla concorrenza con Gosens.