Torna domenica 5 giugno, con la seconda edizione, StrAMALA, la corsa-camminata non competitiva dedicata ai tifosi e ai simpatizzanti nerazzurri, che supporta la Fondazione PUPI.

L’evento si svolgerà in due due parti.
La corsa vera e propria si terrà a Milano, con partenza da Viale Byron alle 10.
I tifosi dell’Inter potranno incontrarsi là, in un villaggio allestito per loro, con animazione e intrattenimento a tinte nerazzurre.
Per chi non sarà a Milano, non preoccupatevi, anche voi potrete partecipare alla corsa tramite una virtual run a cui si potrà accedere da qualsiasi parte del mondo

L’evento è organizzato da Italia Runners Sporting Club, società sportiva dilettantistica che sostiene l’attività sportiva, in particolare la corsa, e che strizza l’occhio ai nerrazzurri attraverso il suo fondatore, tifoso della nostra Inter.

Con l’iscrizione all’evento si avrà diritto a una t-shirt dell’evento, ma si contribuirà anche alla campagna solidale della Fondazione PUPI. La Onlus, creata nel 2001 da Paula de la Fuente e Javier Zanetti, da 20 anni si occupa della salvaguardia dei diritti dei bambini e degli adolescenti in una zona di Buenos Aires.

Per ogni iscritto, StrAMALA devolverà 1€ alla Fondazione PUPI per sostenere i suoi progetti.

Allora forza, che aspettate a tirar fuori le scarpette da corsa? L’evento StrAMALA vi aspetta!

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: