Inter

Il mercato Inter si muove e ci sono anche delle notizie negative in chiave Perisic, aspettando ovviamente nuovi e freschi aggiornamenti:

News mercato Inter

La Gazzetta dello Sport con diverse notizie

Su Perisic e la Juventus

Perisic ha ormai deciso di accettare il biennale da 6 mln offerto dalla Juve. I suoi agenti incontreranno l’Inter ma nel club nerazzurro sono ormai rassegnati al trasferimento. Queste le parole della Gazzetta, ma Gianluca di Marzio avverte che non ci sono accordi, ma bensì un gradimento del croato alla Juventus, ma ancora non ci sono offerte sul tavolo.

Dybala e l’Inter

Inter intenzionata a tenersi Lautaro: solo un’offerta da minimo 80 mln può cambiare le cose. E con Lautaro ci sarà Dybala: pronto quadriennale da 6 mln più ricchi bonus. Ufficialità non molto dopo la fine del campionato. Inoltre Nicolò Schira aggiunge alle parole della Gazzetta che A fine campionato nuovo incontro (il terzo da febbraio) tra Antun e Marotta. Inter molto calda per Dybala: settimana prossima si discuterà per triennale con opzione per il quarto anno da 7mln/anno.

Sul bilancio e il possibile sacrificato

Lo scorso anno l’Inter aveva a bilancio 261 milioni di spese per il personale e 137 di ammortamenti. In questa stagione gli importi saranno notevolmente inferiori: stipendi intorno ai 160 milioni e ammortamenti sui 100 milioni. L’Inter ha necessità di cedere ancora giocatori in estate per sistemare i conti. Ma forse basterà un top player. L’Inter farà di tutto per tenersi Lautaro e vuole addirittura affiancargli Dybala. Il tutto potrebbe significare la perdita di un altro top player. L’Idea è di sostituire Sanchez con Dybala ma Paulo costa di più e quindi si sta cercando una soluzione perché l’Inter deve ridurre i costi non aumentarli. I nerazzurri devono fare plusvalenze per 60 milioni ed è impensabile poterle fare con i giovani. Più che Dumfries e Skriniar occhio a Bastoni.

Su Sanchez

La Gazzetta conclude dicendo che l’Inter sta lavorando alla risoluzione del contratto di Sanchez a giugno 2022. La società ha già avuto contatti con l’agente del giocatore che piace in Spagna: il Barcellona lo ha cercato a gennaio.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: