Paulo Dybala

Paulo Dybala dopo l’addio alla Juventus, si guarda intorno e strizza l’occhio all’Inter comprando casa a Milano.

Dybala: numeri alla Juve e il racconto dell’ultima allo Stadium

Paulo Dybala, lascia la Juve dopo 7 anni conditi da 283 presenze, 115 gol e 48 assist che lo portano ad essere nella top ten dei più importanti marcatori della Juventus. Da non dimenticare i trofei vinti: 5 scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane in un ciclo che rimarrà nella storia del club bianconero. Addio non voluto dal giocatore, ma da una società che gli ha preferito Vlahovic e che non ha voluto accontentare le richieste del giocatore. Tutti questi fattori hanno portato alla cerimonia strappalacrime di lunedì. I tifosi chiedevano alla Joya di non andare all’Inter con una reazione fredda da parte di quest’ultimo, il quale continuava imperterrito a firmare autografi.

Indizio di mercato

Un importante indizio che potrebbe portare Dybala all’Inter, è l’investimento fatto dal calciatore, il quale ha comprato casa a Milano. La collocazione della sede è a due passi dalla sede dell’Inter. Certo, questa potrebbe essere vista come una coincidenza o un semplice investimento fatto dall’argentino, ma anche la casa presa da Bremer, un altro nome in ottica mercato, a Como, può far sorridere i tifosi neroazzurri.

Dybala e Marotta: continuano i contatti

Intanto, continuano i contatti fra Beppe Marotta, AD dell’ Inter e il calciatore, che potrebbe essere un importante pezzo nella scacchiera del gioco d’Inzaghi. Dybala, che insieme a Lautaro, potrebbe creare una coppia ricca di gol e dare qualità e caratteristiche che in alcuni momenti della stagione sono mancate. L’offerta è la seguente: 6/7 milioni a stagione spalmati su un contratto triennale o quadriennale. L’idea della società meneghina, è quella di prendere Paulo Dybala, al posto di Sanchez, il quale ha il contratto in scadenza nel 2023 e verrebbe liberato con una buonuscita pari a 4 milioni.

 

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: