Non è ancora detta l’ultima parola sul destino di Perisic.
Mentre la Gazzetta dello Sport, stamattina, riportava un affare ormai certo fra Perisic e la Juventus, per un biennale a 6 milioni l’anno, Sky Sport riporta notizie differenti.
Una volta archiviato il campionato e la combattutissima lotta Scudetto, gli agenti del calciatore croato e la società si siederanno al tavolo delle trattative.
Attualmente, la società nerazzurra propone un biennale a 4,5 milioni a stagione, un’offerta consistente, considerando l’età del calciatore, ma di cui Perisic non è ancora particolarmente convinto.
Alla finestra, attendono speranzosi sia la Juventus che il Chelsea, grazie anche alla brillante stagione del croato con i nerazzurri.
Le parti potrebbero raggiungere l’intesa con un’offerta leggermente più alta, per non perdere un giocatore che quest’anno ha dato tanto alla causa nerazzurra.
La stagione di Perisic
Il croato ha collezionato in questa stagione 48 presenze, durante i vari impegni dei nerazzurri, andando a segno 9 volte, di cui 7 in campionato.
Nonostante l’inserimento in rosa di Gosens, Perisic è un giocatore a cui difficilmente mister Inzaghi vorrà rinunciare.
Con i nerazzurri, Perisic ha aggiunto al suo palmares uno Scudetto, una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia, in cui si è aggiudicato anche il premio come MVP dell’incontro.
Che dire, dunque? Attendiamo fiduciosi la fumata bianca, per scoprire se nella prossima stagione il croato indosserà ancora la casacca nerazzurra, o se cercherà fortuna presso altri lidi.