Nicolò Barella ha ottenuto un valido riconoscimento. Il giocatore ha ricevuto il premio quest’oggi, a Chieti, nell’ambito della cerimonia annuale del premio dedicato a Peppino Prisco.
Il centrocampista dell’Inter non ha potuto presenziare all’evento ma ha ringraziato tutti per il riconoscimento tramite un videomessaggio.
Queste le parole di Nicolò Barella:
“Volevo salutare tutti e ringraziare chi mi ha votato per questo grandissimo premio, che è dedicato a una persona che per tutti i tifosi dell’Inter e per tutti gli amanti del calcio è una figura iconica. Sono molto contento di far parte della famiglia Inter dato che questo premio è dedicato a una leggenda del nostro club“.
Unica nota dolente per il 23 nerazzurro, è quella di essere stato completamente sommerso di fischi per tutto il corso della partita disputatasi ieri, tra Cagliari e Inter, e valida per la penultima giornata di campionato.
Ad inizio gara il suo atteggiamento è sembrato tutt’altro che aggressivo verso il Cagliari e così è stato finché è rimasto in campo. Fischi su fischi ad ogni pallone giocato e soprattutto all’uscita dal terreno di gioco.
Il campione di Inter e Nazionale Italiana non meritava questo, ma i tifosi hanno mantenuto verso di lui il tipico e ignorante “rancore sportivo”.