Calciomercato Inter, Beppe Marotta

Il famoso giornale “Corriere dello Sport “parla delle future mosse del calciomercato Inter.

Calciomercato Inter: situazione Perisic

Per quanto riguarda il croato, l’Inter mercoledì mattina ha ribadito la propria offerta: un anno più uno che può diventare un biennale a 4,5 milioni di euro. Cifra che non trova l’assenso del croato che vorrebbe 6 milioni a stagione. Perisic, che quindi si guarda intorno alla ricerca di un club, forse il Chelsea, al quale strappare l’ultimo contratto della carriera. Non solo il Chelsea sulle tracce del croato, ma anche la Juventus che con l’ingaggio del croato, comprerebbero un ottimo innesto sulla fascia sinistra.

Rinnovo Handanovic

Anche per quanto riguarda il capitano sloveno, ci sono complicazioni per il rinnovo. Offerta dell’Inter: prolungamento di un anno ad ingaggio ridotto, offerta che non trova il favore del capitano che comunque ha ormai 37 anni e si trova in un periodo di evidente declino calcistico che ha causato alcune prestazioni deludenti in partite chiave della stagione. Inoltre l’anno prossimo, con l’arrivo di Onana, subirebbe la concorrenza con il portiere ex Ajax, da qui le riflessioni del portiere.

Situazione Dybala

Sul fronte Dybala, continuano i contatti con la Joya, che nell’ Inter potrebbe trovare il riscatto  personale e vendicare il trattamento subito dalla Juventus. L’offerta è di 6/7 milioni a stagione spalmati o in un triennale o in un quadriennale. Marotta, che per prendere Dybala, dovrebbe liberare lo spazio per l’argentino attraverso o una cessione del Toro Lautaro Martinez o la rescissione del contratto del Nino Maravilla Alexis Sanchez, che libererebbe proprio l’ ingaggio di Dybala. Idea della società però, è sempre più quella della coppia Lautaro- Dybala per un’Inter sempre più argentina.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: