Inter,Inzaghi

L’ Inter di Inzaghi espugna lo stadio del Cagliari per 3 reti a 1, continuando ad alimentare la speranza dei tifosi nerazzurri di gioire per un altro trofeo.

I nerazzurri non hanno intenzione di mollare fino all’ultima giornata, fino all’ultimo centimetro di terreno, tutto si deciderà l’ultima partita di campionato.

Inzaghi e il “ribaltone finale”

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN non nascondendo di avere meno chance rispetto al Milan ma credendo nel “ribaltone finale” :

“Loro sono davanti e chiaramente abbiamo bisogno di una loro sconfitta oltre che di battere la Sampdoria. Ma d’altronde io ho già vinto uno scudetto all’ultimo turno, con la Juventus che ha perso la partita finale a Perugia…”.

Inzaghi elogia il “Toro scatenato” Martinez

“Oggi bisognava fare un’ottima partita. Qua il Cagliari è problematico, ma vanno fatti i complimenti alla squadra. Noi non abbiamo mollato di un centimetro in tutto l’anno….Dopo lo Spezia non ha più sbagliato una partita, è un fuoriclasse. Per noi è importante e ora sta finalizzando tantissimo, non è una scoperta. È stato bravo, perché anche quando non riusciva a segnare ha continuato a lavorare duro. E si vede.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: