EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 19: Andrea Pinamonti of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli FC and UC Sampdoria at Stadio Carlo Castellani on September 19, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Andrea Pinamonti, sarà uno delle pregiate pedine di scambio per il mercato interista.

Il giovane attaccante in prestito all’Empoli, sta disputando un ottima stagione con i suoi 13 gol che gli hanno fatto guadagnare molta stima, tra i vari club e anche su mister Inzaghi, il quale secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe benissimo giocarsi un posto in squadra per la prossima stagione.

La punta dell’Empoli è a 13 reti all’attivo e la formula “secca” del suo prestito lo riporterà a Milano con un ruolo da uomo mercato di importanza non indifferente. Piace a molti club e la sua valutazione – a 22 anni – potrebbe aggirarsi tra i 15 e i 20 milioni di euro. In una sessione di calciomercato che la società di Steven Zhang punta a chiudere in attivo, si tratta di cifre succulente in ottica cessioni. Tuttavia, non va escluso che la punta possa avere la chance di giocarsi un posto nel parco attaccanti di Inzaghi in estate. Allo stesso modo, la dirigenza può tentarlo di inserirlo come contropartita in qualche operazione in entrata“.

 

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading