Si pensa alle sue parole, al calciomercato, alla possibilità che possa andare via a parametro zero dall’Inter, o che addirittura possa approdare alla Juventus. Invece, lui pensa al campo e alle due ultime partite in questo campionato. Per Ivan Perisic è stato uno dei migliori anni all’Inter; oltre ad essersi confermato come cardine del centrocampo, è diventato un vero e proprio leader per lo spogliatoio.
Così continua a spronare tutti in questo finale di stagione anche sui social. Come nell’ultimo post, nelle sue stories di Instagram, nelle quali ha taggato l’Inter: “Pronti per domani!”, ha scritto e ha pubblicato la foto che arriva dall’allenamento del sabato.
Tuttavia, le solite chiacchiere da bar sostengono che Ivan Perisic lascerà l’Inter al termine di questa stagione per iniziare una nuova avventura, questa volta in Premier League. Ed è quanto appunto riferisce Sport Mediaset, secondo cui l’esterno croato, in scadenza di contratto, avrebbe raggiunto in queste ore un accordo con il Chelsea.
Ecco quanto riporta Sandro Sabatini: “Perisic avrebbe un accordo praticamente già formalizzato con il Chelsea. Di conseguenza, sfumerebbe per l’Inter la possibilità di incrementare l’offerta di contratto, che attualmente è di 4,5 milioni di euro per due anni. Per Perisic mancherebbero le visite mediche e le ultime formalità per ratificare l’accordo, ma se il croato non dovesse andare al Chelsea potremmo parlare di clamoroso colpo di scena“.