Inter

Come di consueto Inter fans, teniamo ad aggiornarvi sulle manovre del mercato Inter e i nuovi nomi per la nuova stagione che è alle porte:

Le news del mercato Inter

La situazione Perisic, poca chiarezza tante corbellerie

Sull’esterno croato dopo le parole in Coppa Italia si è creato un vero e proprio putiferio mediatico; Nicolò Schira ha fatto chiarezza dicendo che lInter e l’agente di Perisic si vedranno nei prossimi giorni. C’è la volontà di rinnovare da entrambe le parti, anche se economicamente devono trovare ancora la quadra. Aggiunge inoltre:

“Onestamente non ho conferme sull’offerta del Chelsea.”

Bomba da Marca: l’Inter sulle tracce di De Paul

Come riportato da Marca: L’Inter tornerà alla carica per De Paul: in casa Atletico Madrid saranno necessarie delle uscite dopo una stagione al di sotto delle aspettative.

Su Bremer e la trattativa col Toro

Nei suoi Podcast, Fabrizio Romano ha fatto chiarezza sulla situazione legata al centrale brasiliano del Torino: Sicuramente tanti top club seguono Bremer, ma ad oggi l’Inter è in pole ed è molto avanti con lui. Deve chiudere col Torino, vedremo quando.

Romano aggiorna anche la situazione Dybala

Tanti club stanno chiedendo informazioni per Dybala. L’Inter è sicuramente moto interessata ma non ha fatto un’offerta per stringersi la mano con lui. Ad oggi Paulo non ha accordi con altri club.

Acerbi per la retroguardia?

Il Corriere dello Sport ha parlato del difensore della Lazio, che non è nei piani della squadra romana per la prossima stagione scrivendo che Acerbi può entrare nel mirino dell’Inter: mesi fa ha deciso di valutare eventuali offerte e la Lazio non lo ritiene più incedibile, aspetta proposte da 6-7mln.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: