Giocatori dell'Inter

I protagonisti della serata sono i giocatori dell’Inter e molti di loro hanno parlato ai microfoni per dire la loro sulla partita:

Le parole dei giocatori dell’Inter

Handanovic

“Siamo felicissimi. La partita è stata molto bella, anche i tifosi sono contenti. Abbiamo giocato molto bene, a parte quel momento di calo in cui abbiamo subito i due gol, ma abbiamo vinto con merito”.

Su Perisic

“Gioco con lui da diversi anni, sappiamo che ci possiamo affidare a lui quando attraversiamo fasi di gioco delicate. Quando ho visto il suo secondo gol ho provato un’emozione speciale”.

Lautaro Martinez

“Dopo la partita con l’Empoli abbiamo pensato solo a questa coppa. Abbiamo fatto un lavoro incredibile, ce la meritiamo. La volevamo a ogni costo, per i tifosi, per noi, per il club, per tutti quelli che lavorano ogni giorno per questa squadra”. 

“A questa squadra il coraggio non manca mai, noi vogliamo portare l’Inter in alto. Pensiamo a oggi, festeggiamo, poi penseremo alle ultime due partite del campionato. Avremo una grande spinta, anche se dobbiamo recuperare le energie. Non ho segnato? L’importante è che l’Inter vinca”. 

Darmian

Non è stata una partita facile, ma sappiamo di essere una buona squadra. Sapevamo cosa dovevamo fare e l’abbiamo fatto fin dall’inizio, passando in vantaggio. Poi si è ribaltato tutto, ma siamo stati bravi a non perdere la testa e pareggiare, fino a vincere questa Coppa. Era un trofeo importante per noi, i nostri tifosi e la società”.

La mentalità della squadra

“Abbiamo preso due gol che forse erano evitabili, ma nella nostra testa avevamo un solo obiettivo. Quest’anno siamo cresciuti nella mentalità e abbiamo sempre dimostrato la forza di questo gruppo, come quando alla fine eravamo tutti insieme pronti a festeggiare. Ognuno ha contribuito, sia chi è partito dall’inizio, sia chi è subentrato”.

“Ora ci mancano due partite, che saranno molto difficili, ma sappiamo benissimo quello che dobbiamo fare. Vogliamo vincerle entrambe: il calcio insegna che niente è scontato e noi vogliamo concludere la stagione nel migliore dei modi”

De vrij

“C’è tantissima soddisfazione per questa Coppa e per questa vittoria, siamo contentissimi. Nel primo tempo abbiamo cominciato a soffrire un po’ ma siamo riusciti ad andare all’intervallo in vantaggio, poi nel secondo tempo quando hanno segnato i due gol è stato difficile ma ci siamo ripresi e siamo riusciti a portare a casa la partita”.

Bastoni

“Sto bene, era importante per me essere qui e stare con il gruppo, è venuta fuori una grande vittoria e siamo contenti. È stata una bella stagione fino a qui,  ovviamente vogliamo finirla al meglio. Sappiamo che non dipende solo da noi, quindi vedremo quello che succederà e daremo il massimo”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: