Handanovic ha affiancato Inzaghi nella conferenza stampa pre Juventus-Inter di domani sera alle 21:00 all’Olimpico di Roma:
Le dichiarazioni di Handanovic
La finale
“Per noi essere qui è un orgoglio, volevamo andare in finale dopo tanti anni. Con la Juve sempre partite combattute, ci vorrà attenzione. I dettagli decideranno la partita”
La partita
“Dovremo essere più bravi di loro in tutto. Le partite con la Juve sono state sempre equilibrate quest’anno. A Torino un po’ meglio loro, in casa e in Supercoppa meglio noi. Mi aspetto partita equilibrata”
Campionato o Coppa Italia
“Più facile vincere la Coppa Italia o recuperare i punti al Milan? Bella domanda, non lo so. Noi ora pensiamo alla finale di domani, il futuro è domani. E’ il primo passo”
Approccio alle gare
“L’approccio a volte ti viene a mancare quando giochi tante partite. A volte sei emozionalmente vuoto, ti serve qualcosa per reagire. Ma non lo fai volontariamente. Chi gioca una volta a settimana è più difficile che sbagli approccio”
Il passato e presente dell’Inter
Sono cambiate tante cose, sono cambiate proprietà, sono cambiati obiettivi. Ci sono stati anni difficili per l’Inter, anni a cui l’Inter non era abituata. Poi c’è stato lavoro di tutti quelli che vogliono bene al club e l’Inter è di nuovo dove deve stare”