Inter

Buongiorno Inter fans, oggi nuovi aggiornamenti sul nostro mercato, la stagione sta voltando al termine ed ecco le news:

Le news del mercato Inter

Dybala vuole l’Inter!

Dybala ha deciso di aspettare l’Inter con gradimento assoluto. Ha detto di no a tutti quelli che ci hanno provato, facendogli anche proposte importanti. La posizione di Paulo oggi è chiara. L’esperto di mercato Pedullà ha voluto precisare ciò nel suo profilo Twitter. Inoltre Tuttosport aggiunge che #Marotta sente di avere in pugno Paulo Dybala, alla ricerca di un club che possa metterlo al centro del progetto (a differenza della Juve dopo l’arrivo di Vlahovic).

Radu andrà via dall’Inter

Radu lascerà l’Inter in estate: Lecce e Cremonese hanno mostrato interesse per il prestito, come riportato da Nicolò Schira sul suo Twitter.

Novità su Bremer

Come riportato da CM.com, c’è forte concorrenza per Bremer, ma ha dato la sua parola all’Inter: oggi è la destinazione più probabile. Si lavora sull’inserimento di contropartite: occhio a Pinamonti e Dimarco

Un mago per l’Inter?

Il Corriere dello Sport scrive che l’Inter è alla finestra per Luis Alberto. Il feeling con Sarri non è sbocciato del tutto e in caso di maxi offerta la Lazio valuterebbe la sua cessione.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: