Moratti

Massimo Moratti, ex patron dell’Inter, ha parlato così, ai microfoni de L’Interista, circa la corsa scudetto e le chances dei nerazzurri di conquistare il tricolore:

“Adesso è il tempo della scaramanzia e dell’attesa: aspettiamo il Milan sperando in un passo falso. Ci credo come doveroso che sia, come ci credo dal primo giorno della stagione.”

E continua sull’argomento:

“Di certo, abbiamo dimostrato di avere il carattere per poterlo fare, per provare a vincere questo scudetto, però… Non dipendendo più soltanto da noi, quel che possiamo fare è quanto l’Inter ha fatto contro l’Empoli: vincere e sperare di aver messo pressione all’avversario.”

Moratti poi si è espresso sulla partita tra Hellas Verona e Milan:

“Un gol di Simeone al Milan? Potrebbe essere la soluzione ideale per chiudere il cerchio e per tornare in amicizia con il grande Cholo. Spero che vada così. Si scherza – ha proseguito -, con lui l’amicizia c’è e ci sarà sempre, anche se certe cose si fa fatica a dimenticarle, anche dopo anni” (riferendosi al gol di Diego Simeone che contribuì a negare all’Inter la gioia scudetto nel 2002).

L’ex patron nerazzurro si è espresso anche sulla questione Lautaro e l’acquisto di Dybala:

“Lautaro da blindare? Bravissimo, sì. Finalmente sta riuscendo ad esprimere al massimo tutte le sue qualità, è cresciuto tanto. Contro l’Empoli ha fatto due gol meravigliosi, dal coefficiente di difficoltà elevato. Sicuramente il giocatore da cui ripartire in ogni caso. Dybala? Due giocatori con quella classe riuniti nello stesso club… magari, un sogno! Sarebbe molto interessante vederli giocare assieme all’Inter “.

In conclusione, Moratti elogia anche mister Inzaghi:

“Inzaghi? E’ stato bravissimo, per tirare le somme aspettiamo di vedere il finale di stagione. Sicuramente sono fiducioso anche per il futuro, si può costruire qualcosa di veramente bello. Le cose belle però vanno costruite giorno per giorno con il lavoro”.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: