Buongiorno Inter fans con il mercato Inter e i nuovi aggiornamenti sulle novità in casa Inter per il mercato che si avvicina sempre di più:
News mercato Inter
Il giovane Asllani
Reduce dal gol contro l’Inter, come riporta Nico Schira: Roma, Inter e Napoli monitorano Asllani, centrocampista classe 2002 dell’Empoli.
Lautaro e la sua voglia di Inter
Come riportato dalla GdS, Lautaro non è Lukaku. Non si presenterà nella sede del club, in estate e con programmi societari già avviati, a chiedere la cessione. Vuole Milano, non batte percorsi paralleli, si sente centrale nel club e centrato nella vita: ha abbandonato anche CityLife per vivere immerso nelle vie più famose della moda italiana. Non tutto chiaramente dipende da Lautaro e per certi versi neppure dall’Inter, ma banalmente dall’eventuale offerta che arriverà. Però l’Inter sta provando a trovare vie alternative di ricavi, facendo fruttare il buon rendimento di alcuni giocatori in prestito, Pinamonti su tutti. L’Inter si immagina con Lautaro, ha raggiunto un livello tale di maturità che ad Appiano non è sfuggita a nessuno: nei comportamenti, negli atteggiamenti, nelle reazioni ai momenti delicati, dal peso specifico nello spogliatoio.
Il vice Brozo arriverà dalla A?
Da quanto si apprende da FCIN: l’Inter è a caccia del vice Brozovic. Piace molto Jerdy Schouten: la valutazione di 15mln fatta dal Bologna per il classe ‘97 è ritenuta elevata per le finanze del club e per un giocatore che trascorrerà molto tempo in panchina a guardare Brozovic dettare i ritmi del gioco.
Servirà la cessione di un big?
Sarà uno dei dubbi del mercato estivo dell’Inter: ci sarà o no la cessione di un big? Il CdS scrive che è quasi certo l’addio di un big in estate: si proverà a trattenere ad ogni costo Skriniar, Brozovic e Barella mentre per Lautaro e Bastoni, in caso di offerte allettanti, non si potrà dire di no.