Un San Siro gremito di tifosi che crede fermamente nell’Inter, che soffre assieme ai suoi giocatori per i primi 20 minuti, ma che poi esplode in un boato assordante alle reti di Lautaro Martinez e Alexis Sanchez.

Queste le parole rilasciate ai microfoni della rete televisiva di DAZN da parte di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter.

Ho fatto i complimenti alla squadra perché abbiamo fatto una grandissima gara a parte i primi 20′ dove la squadra ha avuto troppa voglia e foga. Siamo stati bravi, ho visto 37 tiri a 4, la squadra ha fatto una grande prova di carattere, non vuole mollare, siamo dentro. Adesso dobbiamo recuperare le energie perché mercoledì c’è una gara importantissima”.

e sull’altra pretendente allo scudetto infine risponde cosi:

“Pressione al Milan? Penso che sia una grandissima iniezione di fiducia. È dal 20 di agosto che questa squadra sta andando forte, abbiamo speso tanto, però siamo stati lucidi e attaccati. Quello che guardo io è la mia squadra e questa vittoria in rimonta che mi dà grande fiducia. Una squadra come la nostra non deve prendere quei due gol, ho analizzato e la sensazione è che volevamo subito fare gol davanti a questo pubblico che ci trascinava. Non abbiamo tenuto le distanze e contro un avversario così le paghi”.

Un’iniezione di fiducia importantissima per tutti, dai tifosi ai giocatori  che affronteranno la prossima sfida, con il fuoco negli occhi e la voglia di alzare un nuovi trofei.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: