Inter

Il mercato Inter va avanti con nuove notizie riguardanti la trattativa di Dybala e una possibile new entry per l’attacco:

Mercato Inter news

Le parole dell’agente di Dybala e le news…

L’agente di Dybala cerca di contrastare le voci sul suo assistito riguardanti un trasferimento nella prossima stagione all’Inter, le sue parole:

“Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento”.

Ma, come ovvio che sia le smentite sono d’obbligo dato che le due squadre si affronteranno nella finale dell’11 maggio a Roma e Longari di Sportitalia precisa infatti: “Inter, volontà di cogliere un’opportunità irripetibile. Dybala ha la volontà di concedere all’Inter la stessa priorità garantita alla Juve prima della decisione del management bianconero.”

“Le smentite di Antun riecheggiano come conferma che proprio dall’Italia potrebbe arrivare il progetto di rivincita più spiegato per Paulo. Con Lautaro o senza, l’Inter e Dybala stanno flirtando in maniera molto, troppo decisa.”

New entry per il reparto offensivo?

Il Corriere dello Sport riporta che l’Inter segue un prospetto della Ligue 1, una new entry per l’attacco: Ekitike, 19enne francese del Reims. L’Inter lavora per abbassare le pretese, ritenute troppo alte: 40 milioni.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: