Il mercato dell’Inter ha ricevuto delle notizioni durante la notte e noi ve le riportiamo come di consueto Inter fans:
Le ultime sul mercato Inter
Una Joya per l’Inter
Durante il programma di Sportitalia delle 23, Alfredo Pedullà ha riportato che per il momento Dybala aspetta solo l’Inter: oggi ha una preferenza e basta. Il tempo che passa lo può spingere verso quella direzione, ha avuto altri sondaggi che potrebbero diventare proposte ma preferisce aspettare. Conosce il forte interesse dell’Inter, perfettamente ricambiato, ed è consapevole che questa fase di stand-by possa portare presto a un accordo. Per il 10 della Juve è pronto almeno un triennale con base da 7-7,5mln a stagione+bonus: dettagli che sono già stati affrontati, ovviamente conterà tutto il resto. Ripetiamo: prudenza ma consapevolezza, è ritenuto il partner perfetto per Lautaro Martinez. La Gazzetta dello Sport scrive invece: Dybala-Inter: la Joya ha dato priorità ai nerazzurri, ora è tutto pronto per il sì. Paulo in nerazzurro vuole prendersi la rivincita sulla Juve che non lo ha confermato. Ingaggio di 6mln+corposi bonus. Dybala e la beneamata sono ormai promessi sposi. Nulla lo convince più di restare in Italia, cullato da Marotta che stravede per lui, con l’idea di prendersi una rivincita verso la Juve che non ha voluto confermarlo. L’amante tradito ha deciso di reagire. La società ha spiegato a Paulo il progetto tecnico, lo ha fatto sentire desiderato, sarà centrale nella squadra del prossimo anno. Siamo agli ultimi chilometri della maratona: il traguardo è lì davanti. Il sogno della coppia Marotta-Ausilio è quello di costruire un tandem d’attacco tutto argentino, un mix di potenza e tecnica: il Toro più la Joya. L’argentino guadagnerà meno di quanto percepisce ora alla Juventus: l’amante tradito ha scelto di reagire. A Milano troverà una famiglia: dagli argentini, a Marotta e lo stesso mister Inzaghi, suo grande estimatore, che lo posizionerà subito al centro del progetto.
Dumfries in partenza…?
La Gazzetta dello Sport scrive anche sull’esterno olandese: per Dumfires non sono ancora arrivate offerte, ma i profili valutabili per l’eventuale sostituzione son diversi: da Molina a Dodò, da Clauss a Mukiele. Ma bisogna muoversi con accortezza e maestria per ripetere l’operazione Dumfries.
Su Scamacca
L’Inter ha fissato il proprio tetto per Scamacca, 20-25mln tutto compreso, e non si spingerà oltre. Il Sassuolo per ora è fermo sulle sue posizioni: 35-40mln. Al mercato il responso definitivo. L’Inter non ha dubbi sul fatto che Scamacca possa diventare un centravanti da big ma non vuole prendersi grossi rischi investendo più in funzione di quello che potrebbe diventare che di quello che attualmente è.
Il mister Inzaghi rinnova?
La Gazzetta scrive infine che è vicinissimo il rinnovo di Inzaghi fino al 2024. Ci sarà un’opzione anche per il prolungamento fino al 2025!