Buongiorno Inter fans, il mercato Inter continua ad andare avanti e noi siamo pronti ad aggiornarvi. Ecco le news:
Notizie mercato Inter
Piano Inter per tenere Lautaro
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il piano dell’Inter per tenere Lautaro: vendere Pinamonti (25mln), Satriano (almeno 15mln), Esposito (il Basilea ha diritto di riscatto a 8 mln) porterebbe fruttare 50mln. E ci sono anche Agoumè e Mulattieri.
Novità sul fronte Perisic
Come riporta Nicolò Schira, il rinnovo di Perisic con l’Inter fino al 2024 è molto vicino. Tuttosport aggiunge anche che Ivan ha dato rassicurazioni sulla volontà di restare all’Inter, si sente profondamente interista, ma vuole un’Inter competitiva. La sensazione è che si possa arrivare all’accordo.
Rebus sul vice Brozovic
Come scrive il Corriere dello Sport, Asllani la pista principale per il ruolo di vice Brozovic, l’Inter è pronta ad offrire Esposito+cash. Schouten del Bologna è la pista alternativa, calano le quotazioni di Maggiore dello Spezia (non è un regista).
I portieri per la prossima stagione
La Gazzetta dello Sport parla anche del futuro tra i pali nerazzurri, Handanovic rimarrà a fare da chioccia a Onana fino a giugno 2023 con una riduzione di ingaggio (da 4.2mln a circa 3): positivi gli ultimi incontri.
Mentre l’agente di Radu continua a rilasciare dichiarazioni sul suo assistito:
“Si saprà difendere da solo sul campo. Ora è sereno e pronto se dovesse giocare. Probabilmente il suo futuro non sarà all’Inter che ha fatto altre scelte, è seguito da squadre importanti.”
Il reparto portieri sembra quindi essere al completo per l’anno prossimo.