Denzel Dumfries sta disputando un ottima stagione in maglia nerazzurra. Le prestazioni dell’olandese hanno attirato l’interesse del Bayern Monaco.
Dumfries fra i giocatori sacrificabili
Dopo un iniziale periodo di adattamento, la crescita di Dumfries è stata esponenziale, tanto da attirare l’attenzione di diversi top club europei.
Una delle squadre maggiormente interessate, come detto è il Bayern Monaco. I bavaresi hanno chiesto informazioni in merito all’olandese e sembrano disposti a muoversi in maniera concreta nelle prossime settimane, provando anche ad anticipare la concorrenza.
L’Inter vorrebbe trattenere l’esterno, ma sarebbe pronta a sacrificare uno dei pezzi grossi per avere poi maggiore libertà di manovra sul mercato.
Il club nerazzurro chiede almeno 30 milioni di euro per lasciarlo partire e dalla Baviera potrebbero essere disposti a metterli sul piatto.
Il sostituto è già in casa
La possibile partenza dell’olandese riporta in auge Robin Gosens. Il tedesco, arrivato a gennaio dall’Atalanta, è pronto a riprendersi la titolarità che merita dopo diversi problemi fisici.
L’esterno tedesco è già in lizza per una maglia da titolare nella cruciale sfida di venerdì sera contro l’Empoli.