In seguito alla parole rilasciate a Tuttosport dall’agente di Ionut Radu, Damiani, il destino del secondo portiere rumeno dell’Inter, sembra lontano dalla Pinetina, soprattutto per l’arrivo imminente di André Onana, previsto per il 1° luglio l’ufficialità a costo zero del portiere del Ajax.

“Probabilmente le strade con l’Inter si separeranno. I nerazzurri, da oltre un anno, hanno già preso una scelta che prevede l’ingaggio di Onana. Anche questo psicologicamente non aiuta. Non devono essere delle giustificazioni, né si devono cercare scuse: il messaggio più importante è che Andrei è molto forte. Si rialzerà”.

L’obiettivo di Radu e del suo entourage è quello di rimanere nella Serie A per cercare ancora una volta di calcare palcoscenici importanti e ritagliarsi un ruolo da protagonista.

In queste ore si è fatto avanti il Lecce, ancora in piena lotta per la promozione, proponendo allo staff dirigenziale milanese di cederlo in prestito, ma siamo ancora gli inizi e il portiere ha tanti ammiratori nella serie B.

Quale sarà la prossima destinazione del classe ’95?

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: