Inter esultanza

I protagonisti della gara sono anche i calciatori: Dumfries e De Vrij commentano la partita guardando al futuro del campionato:

Le parole di De Vrij e Dumfries

Dumfries

“Non era assolutamente una partita semplice, la Roma sta attraversando un grande momento di forma. Noi però sapevamo quanto era importante vincere oggi, abbiamo mantenuto la concentrazione facendo molto bene anche in difesa”

“Adesso qui mi sento a casa, amo la squadra e i suoi tifosi. Mi sento molto bene, se mi sono integrato così è soprattutto merito dei miei compagni che hanno mi hanno aiutato tantissimo fin dall’inizio. Il mio primo gol l’avevo segnato nella gara d’andata, sono contento di aver fatto un altro gol anche oggi, ma la cosa più importante è la vittoria”

“Noi pensiamo una partita alla volta, siamo sempre concentrati sul prossimo match. Siamo una squadra che ha esperienza, sappiamo che bisogna ragionare una partita alla volta” 

De Vrij

“La vittoria di oggi ci porta tre punti molto pesanti, arrivati contro una squadra molto forti. Siamo stati bravi a restare sempre sul pezzo, attaccando con qualità. Pensiamo a una partita alla volta senza guardare troppo in la. Lo spirito è quello giusto. Abbiamo dato l’impressione di una squadra unita, con un bello spirito”.

“Ci rendiamo ben conto dell’occasione che abbiamo e lo dimostriamo con la voglia di vincere che abbiamo. Sapevamo che era praticamente un match da dentro o fuori. La Roma è forte nelle ripartenze ma la nostra azione difensiva è stata coordinata e funzionale”.

“Io sto meglio, ho avuto un infortunio e ora ho giocato due partite in quattro giorni. Era importante ritrovare ritmo e continuità. Bisogna dare sempre il massimo”.

 

 

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: