Tra Sabato 23 e Lunedì 25 aprile si giocherà la 34a giornata di Serie A. Il match da non perdere sicuramente è quello che andrà in scena allo stadio Meazza, dove l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Roma di Mourinho, grande ex della partita.
Serie A: Trasferta insidiosa del Milan
Trasferta insidiosa per il Milan capolista che non può permettersi un passo falso, i “cugini” nerazzurri si trovano a soli due punti di distanza e con una gara da recuperare. Dopo l’eliminazione dalla coppa Italia, il Milan si rituffa sul campionato all’inseguimento dello Scudetto, l’unico obiettivo rimasto nella stagione rossonera.
Il Napoli, reduce dal pareggio interno con la Roma, sarà di scena al Castellani di Empoli. Spalletti dovrà fare a meno di Koulibaly squalificato e dell’infortunato Lobotka, mentre altre situazioni saranno monitorate fino alle ore precedenti al match.
La Juve di Allegri, ottenuta la finale di Coppa Italia, ha bisogno di punti fondamentali in ottica Champions League. La gara del Mapei Stadium di lunedì sera sarà crocevia fondamentale per i bianconeri.
Genoa-Cagliari, la salvezza si gioca a Marassi
Domenica alle ore 18:00 nel teatro di Marassi si sfideranno Genoa e Cagliari in uno dei più classici duelli salvezza, una di quelle partite che varrà doppio per chi riuscirà a strappare punti. In un clima teso anche a livello societario, il tecnico Blessin si muove con maestria alla ricerca di un modulo che possa permettere alla sua squadra di ritrovare l’autostima perduta e all’attacco di risolvere il problema del gol. Varie ipotesi di formazione sul tavolo: dal 4-3-1-2 al 4-2-3-1 fino al 4-3-2-1 visto contro il Milan.
Serie A: programma partite e dirette tv
SABATO 23 APRILE
15:00 Torino-Spezia DAZN
15:00 Venezia-Atalanta DAZN
18:00 Inter-Roma DAZN
20:45 Verona-Sampdoria DAZN/Sky
DOMENICA 24 APRILE
12:30 Salernitana-Fiorentina DAZN/Sky
15:00 Bologna-Udinese DAZN
15:00 Empoli-Napoli DAZN
18:00 Genoa-Cagliari DAZN
20:45 Lazio-Milan DAZN
LUNEDI’ 25 APRILE
20:45 Sassuolo-Juventus DAZN/Sky