mercato Inter

Freschi e nuovi aggiornamenti sul calciomercato dell’Inter, diverse fonti continuano ad aggiornarci sulla rosa che ci sarà l’anno prossimo:

Le notizie del mercato Inter

Fabrizio Romano

“La priorità di Perisic è l’Inter: c’è ottimismo. Se avesse voluto firmare con altri avrebbe potuto farlo già a gennaio (ci ha provato il Chelsea), in Germania non vuol tornare, Inghilterra una possibilità. Fissato incontro nelle prossime settimane per cercare di avvicinarsi.

Lautaro è molto contento all’Inter, ma sa che il club dovrà decidere sulle uscite. Dovessero arrivare offerte clamorose (ora non sul tavolo) il club farà ragionamenti. All’AtlMadrid piace da sempre, ora non si muove nulla.

L’Inter su Bremer lavora forte e ha un vantaggio considerevole, ma oggi non può chiudere l’affare. Dovesse entrare nella lotta un club estero lo scenario può cambiare, ma oggi l’Inter ha un vantaggio importante”.

Pasquale Guarro

“Inter, radar accesi su Khéphren Thuram, figlio di Lilian e fratello minore di Marcus, calciatore gestito da Raiola. Ruolo: centrocampista.

Inter in vantaggio su Juve, Milan e Roma per Frattesi. Nerazzurri pronti a sfruttare gli ottimi rapporti tra Marotta e Carnevali per imbastire una trattativa che coinvolga anche Scamacca (obiettivo n.1 per l’attacco)”.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: