Vittoria schiacciante dell’Inter di Inzaghi, che abbatte il Milan per 3-0 e si qualifica per la finale di Coppa Italia l’11 maggio prossimo:

Le parole di Inzaghi

La partita

“Ma io penso che i ragazzi siano stati fantastici. Volevamo questo derby e questa finale, c’erano stati altri derby ma questo era importantissimo. Lavoriamo per questi risultati dall’8 luglio, ora dobbiamo continuare così”

Le scorse partite

“Ma io penso che siamo stati bravi a rimanere lucidi in quel mese e mezzo dove abbiamo avuto un calendario molto impegnativo. Abbiamo avuto Supercoppa, Liverpool, avevamo speso tanto, abbiamo perso qualche punto. Abbiamo incassato ma siamo rimasti lucidi”

Obiettivi stagionali

“Vogliamo lottare su tutti i fronti fino alla fine. Volevamo assolutamente questa finale”

La scelta di Correa

“La scelta di Correa? Ma io penso che ho 5 attaccanti che stanno bene. L’allenatore deve prendere ogni giorno decisioni difficili. In Supercoppa i cambi mi hanno fatto vincere un trofeo, poi siamo stati un mese e mezzo col dibattito sui cambi di Inzaghi nel derby”

Le critiche

“Ho ascoltato le critiche costruttive, quelle non costruttive non le ho ascoltate e siamo tornati in corsa in un campionato in cui c’avevano dati per favoriti, poi tagliati fuori. Ci sono tante squadre fortissime ma noi vogliamo lottare”

Primo derby vinto

“Primo derby di Milano vinto? Mi fa enormemente piacere per questi tifosi meravigliosi. Stasera cornice di pubblico incredibile, siamo contenti di aver dato loro grandissima soddisfazione. Non vedono una finale di Coppa Italia da Inter-Palermo. Siamo in corsa su tutto”

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading