Milan-Inter

Anche i protagonisti della gara dicono la loro sulla vittoria della gara e Gosens, Lautaro e Darmian hanno voluto descrivere così la gara:

Le parole di Gosens e Lautaro

Gosens

Sul gol segnato

“Eh sì, non il gol più bello che ho fatto, ma importante. Io faccio sempre questi movimenti, sono molto contento, con un bell’assist di Brozovic. Io provo sempre ad arrivare sul secondo palo perché è difficile marcarmi in velocità, sono felice di aver aiutato la squadra”.

Scudetto

“Sono sicuro di questo, stiamo facendo un ottimo campionato dopo un periodo difficile, stiamo giocando bene. Ora mancano 6 finali e vogliamo vincerle tutte così siamo sicuri di diventare campioni d’Italia”.

Cosa ti ha impressionato dell’Inter

“Cosa mi impressiona dell’Inter? Il club in generale, sono in uno dei club più grandi del mondo. E’ una sfida importante per me. Giocatori di livello altissimo, come il mio concorrente Ivan che sta facendo un campionato incredibile. Sono veramente contento di esserci”

Lautaro

“Sono contento perché giochiamo un’altra finale. Lavoriamo per questo, per portare l’Inter in alto. Lo abbiamo dimostrato un’altra volta, la gente è contenta e anche noi. Ora recuperare e pensare alle prossime. C’erano i miei genitori, non potevo chiedere di più”

“Come ho detto l’altra volta, ci sono parole che non mi piacciono. Ma io difendo sempre questa maglia e cerco di dimostrarlo sempre in campo. Ora mancano 6 partite dure e dobbiamo pensare a partita dopo partita”

Darmian

“Quando giochi in un club come l’Inter, vuoi arrivare in fondo ad ogni competizione. Ci tenevamo tanto e abbiamo fatto anche una grande prestazione. Vittoria importante e per noi difensori un altro clean sheet fa piacere”
“Volevamo partire forte, mettere intensità e lo abbiamo fatto. C’è stata intensità da entrambe le parti ma i derby sono così. Ma siamo stati bravi anche a gestire i momenti. E quando c’è stato da soffrire siamo stati anche umili, una grande squadra deve avere umiltà”
Il suo essere sottovalutato

“Continuano a sottovalutarmi? Io lavoro duro ogni giorno e quando vengo chiamato in causa, per 90 minuti o uno solo, cerco di dare il mio contributo. Cerco di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi, è quello che faccio io quotidianamente”

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: