Diego Milito

L’ex attaccante dell’Inter Diego Alberto Milito ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport (ndr), circa la partita che si disputerà questa sera e che vedrà sfidarsi proprio i nerazzurri contro i cugini del Milan. Il match è valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Il campione argentino dichiara che il derby può lasciare strascichi, sia in negativo che in positivo.

Nello specifico ha detto: “Io ci sono passato: vincere un trofeo, arrivare in fondo a una competizione, automaticamente avvicina anche gli altri successi.

Non ho dubbi, Inter-Milan ti lascia sempre qualcosa dentro, in positivo o in negativo. Abbiamo visto tutto quello che ha passato l’Inter dopo la sconfitta in febbraio, sarà così anche stavolta.

Gli allenatori ieri hanno detto che non ci saranno strascichi in campionato? Sbagliato, io penso che chi uscirà stasera, lo accuserà”.

E come ultima analisi, Diego Alberto Milito esprime anche un suo parere sui nerazzurri: “La squadra si è sempre appoggiata al gioco per superare i momenti di difficoltà. Poi, certo, Marcelo Brozovic è fondamentale, quando è mancato s’è visto. Lautaro Martinez? Lo ritengo un calciatore straordinario, ma deve restare sereno. Lo vogliono in tanti, ma lui non pensa ad altro che all’Inter.”

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: