mercato Inter

Buona Pasqua dal nostro team, il campionato si ferma, ma il calciomercato Inter continua a ingolosirci. Ecco degli aggiornamenti:

Le news del giorno del calciomercato Inter

Parla l’agente di Radu e Agoumè

Cecere ha parlato a TMW riguardo ai suoi assistiti, su Radu ha detto: “Ci stiamo guardando intorno in Italia e all’estero. Ha bisogno di giocare e mostrare il suo valore. Si, credo che andremo via dall’Inter”. 

Sul Agoumè, in prestito al Brest ha aggiunto: ”

“Sta disputando un grande campionato al Brest. Ci sarà tempo per parlare del futuro. L’anno scorso ha rinnovato con l’Inter. Insieme al suo agente ci siederemo con i nerazzurri per capire il suo futuro”.

Scamacca non convince

Dopo la sconfitta contro il Cagliari, l’allenatore del Sassuolo, Dionisi, si è espresso così sul bomber del Sassuolo: “Sulle palle aeree e spalle alla porta non è molto bravo ma migliorerà. E’ un ragazzo giovane, sta trovando quella continuità che non ha mai trovato. Non merita i titoli che gli vengono concessi: non può bastare un mezzo campionato, ogni tanto i giovani sono in un ascensore sali-scendi e non riescono a gestirsi”. Queste parole fanno venir più di un pensiero all’Inter che non vorrebbe spendere la cifra di 40 milioni per l’attaccante e si guarda intorno; uno dei piani B proviene dalla Serie A, precisamente da Udine, Beto.

Sensi resta o…?

Il futuro di Sensi continua a essere incerto, ma Nicolò Schira cerca di fare chiarezza, evidenziando che Sensi è fuori dai piani dell’Inter e quest’estate in caso di promozione A il Monza potrebbe tentare il colpo per rinforzare la sua rosa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: