mercato Inter

L’Inter, come di consueto, si muove per il mercato che verrà e per costruire una squadra solida per la prossima stagione, ecco le news:

Mercato Inter

Capitolo Sensi

Secondo CM.com Sensi tornerà all’Inter per restare, per essere utile da mezzala o magari anche come vice Brozovic: contro il Bologna è stato impiegato da Giampaolo prima come trequartista e poi come play davanti alla difesa con buoni risultati.

Nomi nuovi per il centrocampo

Per TMW: Inter, Milan e Napoli su Ivan Ilic del Verona: riscattato per 10mln in estate dal ManCity, ora vale circa 20mln. Classe 2001, è già uno dei migliori centrocampisti della Serie A per rendimento e continuità.

L’Inter vuole un altro titolare in mediana. Leandro Paredes torna nel mirino: in scadenza nel 2023, vuole l’Italia e il PSG può liberarlo per 15mln. La GdS aggiunge anche che Paredes guadagna 9mln lordi a stagione, più o meno 6.5 netti l’anno. Sfruttando il decreto crescita l’Inter potrebbe offrigli magari un quadriennale a 5mln. Gradimento totale del giocatore, già in passato vicino all’Inter, e ottimi rapporti tra #Leonardo e Marotta.

Dybala vuole l’Inter

Secondo Alfredo Pedullà, Dybala ha detto no a tre offerte: aspetta l’Inter. Paulo ha rifiutato tre proposte di mercato perché aspetta un passo dalla società nerazzurra.

Situazione Lautaro e De Vrij

Nicolò Schirà scrive che DeVrij e Lautaro i sacrificabili in casa Inter perché più facili da sostituire. AtlMadrid sul Toro: richiesta di 70-80mln. L’Inter ha bloccato #Bremer e davanti farebbe Scamacca+Dybala.

 

 

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading