Ci sono aggiornamenti sulle trattative del rinnovo di Andrea Ranocchia e sulle vere cifre dell’acquisto di Robin Gosens dall’Atalanta:

Le due notizie su Ranocchia e Gosens

La situazione su Ranocchia

Come riportato da Pasquale Guarro, di CM.com, l’Inter avrebbe comunicato all’entourage del difensore nerazzurro che a fine anno non eserciterà l’opzione unilaterale per il rinnovo. Ranocchia e l’Inter si diranno addio dopo 11 lunghi anni passati assieme proteggendo i colori e dunque giunta l’ora dei saluti alla fine di questa stagione. Una decisione non semplice proprio perchè è sempre stato un ragazzo esemplare per tutti.

Le cifre del colpo Gosens

L’Atalanta ha pubblicato il bilancio al 31 dicembre 2021, dove all’interno del documento sono presenti alcuni dettagli interessanti anche sul mercato dei trasferimenti del club bergamasco, tra cui Robin Gosens all’Inter. Gosens è stato ceduto con obbligo di riscatto di 25 milioni di euro, di cui 15 di trasferimento definitivo (già maturati alla data odierna). In aggiunta ci sono 10 milioni per premi e/o indennizzi. Stando al documento è già scattato dunque l’obbligo di riscatto da parte dell’Inter in favore dell’Atalanta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: