L’Inter primavera ha la meglio agevolmente in trasferta sul Pescara e ottiene una vittoria 4-0 importante per la classica. Doppio Zuberek, Casadei e Abiuso sigillano il risultato, i ragazzi di Chivu aspettano ora la Roma capolista a soli 3 punti dalla vetta.

La cronaca

Chivu deve fare a meno di Zanotti, Fabbian e Valentin Carboni, ma l’avversario di oggi e il buono approccio al match dei suoi ragazzi ovviano ad ogni problema.

Non c’è infatti stata quasi mai partita, il gap valoriale tra le due compagini è troppo netto e il match si sblocca al 13esimo con l’attaccante polacco Zuberek. Il centravanti biondo si ripete al 30esimo e la gara è ormai indirizzata a favore dei nerazzurri.

Due sono anche i gol che l’Inter realizza nella seconda frazione di gioco. È il solito Casadei con un rigore in movimento su capovolgimento di fronte al 66esimo a fugare ogni dubbio sul risultato. Gloria anche per Abiuso nel finale di gara.

Tabellino

MARCATORI: 13′, 31′ Zuberek (I), 66′ Casadei (I), 77′ Abiuso (I)

AMMONITI: 53′ Amore (P), 74′ Fontanarosa (I)

PESCARA: Servalli, Longobardi, Blanuta, Kuqi (57′ Salvatore), Postiglione (46′ Staver), Calió (46′ Sayari), Madonna, Scipione, Mehic D (83′ Lazcano), Mehic A, Amore (57′ Napoletano). A disp. Barretta, Palmentieri, Colazzilli, Stampella, Scipioni, Braccia, Crimaldi. All.: Pierluigi Iervese

INTER: Rovida, Sangalli (78′ Mirarchi), Hoti, Carboni F (67′ Fontanarosa), Peschetola (78′ Nunziatini), Casadei, Jurgens (60′ Iliev), Moretti, Grygar, Dervishi, Zuberek (67′ Abiuso). A disp. Basti, Botis, Cortinovis, Matjaz, Cecchini. All: Christian Chivu

ARBITRO: Sig. Vergaro della Sez. di Bari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: