Le dichiarazioni di Perisic e Dimarco dopo la vittoria e la bellissima prestazione della squadra contro il Verona; ecco le loro parole:

Le dichiarazioni di Perisic e Dimarco

Dimarco

“Rispetto alle ultime partite abbiamo avuto un approccio diverso, abbiamo aggredito fin dal primo minuto. Questa vittoria, dopo quella di Torino, è davvero fondamentale. Vincere allo Stadium non è da tutti, e farlo dopo la sosta, in quel momento, è stato davvero fondamentale. Contro il Verona c’era un’atmosfera fantastica, avevamo solo da perdere. Bellissimo vincere, troppo importante”.

“Quando non prendi gol è sempre bello: continuiamo così, lavorando bene e pensando gara dopo gara”.

“Quando hai più di 60mila tifosi che ti spingono è ancora più facile giocare”.

Perisic

“Febbraio e marzo non sono stati mesi positivi in termini di risultati, ma non è ancora finita: adesso abbiamo vinto due partite di fila, dobbiamo andare avanti a giocare, lottare e correre come abbiamo fatto oggi. Se giochiamo così non dobbiamo avere paura di nessuno”.

“Ho giocato in quasi tutte le posizioni nella mia carriera, non mi interessa dove gioco: l’importante è giocare e alla fine vincere. Io sono a disposizione del mister, gioco anche in difesa, per me non ci sono problemi. Di sicuro mi piace correre, correvo tanto anche da bambino: l’importante è dare tutto”. 

“Oggi è tornato anche il nostro pubblico: siamo stati senza tifosi per due anni, ora sarà più facile”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: