A sette partite dalla fine del campionato, in casa Inter c’è ancora da risolvere il rebus sul rinnovo di contratto di Ivan Perisic.
L’agente del giocatore e la dirigenza nerazzurra hanno avuto gli ultimi contatti a Febbraio; sebbene l’accordo non è stato trovato, da entrambe le parti c’è la volontà di rinnovare e prolungare il rapporto di stima e fiducia.
Perisic in questa stagione si sta rivelando di fondamentale importanza tra le file degli uomini di mister Inzaghi; ed è lui stesso che ha dichiarato che Perisic in nerazzurro sta bene, e ha instaurato un ottimo rapporto con lui, e ha più volte chiesto pubblicamente il suo rinnovo.
Ecco quanto riportato dal sito di Calciomercato.com: “Era stato tentato dall’idea di tornare in Bundesliga per provare a strappare un ingaggio superiore a quello che gli aveva proposto Marotta.”
E ancora: “Ma ora le cose stanno cambiando, nelle prossime settimane è previsto un nuovo summit per provare a trovare un’intesa. Un biennale da 4 milioni di euro potrebbe essere la soluzione più equa per tutte le parti in causa.”