Uscito vittorioso contro la Juventus, Inzaghi parla della partita sofferta e dove l’Inter ha sofferto e ha saputo vincere:

Le parole di Inzaghi

La partita

“Volevamo rimanere in scia a Milan e Napoli, cercheremo di recuperare i punti persi in queste partite. Pressione poca, sono più avanti di quello che pensavo con la squadra, con i trofei. Sono mancati i risultati nelle ultime partite”

Assenze pesanti

“Abbiamo avuto fuori giocatori importanti, quando li avevano fuori le altre si parlava di quelli, a noi hanno detto di moduli sbagliati. Ora i favoriti sono altri o diranno ancora dell’Inter ma io ricordo bene quello che dicevano prima”

Fiducia nei suoi confronti

“Sentore di scarsa fiducia? Mi dici una cosa nuova. Ho contratto e la società mi ha già chiesto di prolungare, ho chiesto di aspettare la fine. Secondo me i contratti valgono quel che valgono, 7 mesi sono stati offuscati per 3 pareggi. E invece io sento grande fiducia”

“Sento grande fiducia da parte della società, dei giocatori, della Curva. Sono contentissimo. Per 6-7 mesi abbiamo fatto talmente divertire che qualche critica è venuta fuori. Al contrario di quanto fatto con altre squadre. Ma sappiamo distinguere le critiche costruttive”

Episodio del rigore

“Il rigore su Dumfries c’era, era già gol sulla ribattuta. Non doveva essere ripetuto. All’andata ho lanciato la casacca e sono stato espulso. Non ho detto niente, mi son preso il pareggio. Ho ascoltato zitto e ho pensato alla partita seguente”

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: