Paulo Dybala e Lautaro MartinezPaulo Dybala e Lautaro Martinez

L’Atletico di Madrid è preoccupato in merito a una squadra in particolare, l’Inter. Insieme al team biancorosso, infatti, la squadra meneghina ha manifestato grande interesse per l’attuale attaccante della Juventus Paulo Dybala.

Tanto che l’Inter vuole ripetere la mossa che ha fatto per soffiare Lautaro Martínez tempo fa alla squadra madrilena.

Secondo la stampa spagnola (Mundo Deportivo, ndr), sono in corso trattative per la firma di Dybala con i nerazzurri per la prossima stagione.

Ricordiamo che tempo fa, l’Inter aveva già strappato all’Atletico Madrid la firma del “Toro” Martinez. La squadra biancorossa aveva tutto concordato per l’acquisto dell’attaccante, ma l’intervento mediatore di Javier Zanetti ha dato un colpo di mano per consentire all’Inter di ingaggiare Martinez

Beppe Marotta e Piero Ausilio, hanno studiato un’offerta economica convincente di almeno otto milioni di euro l’anno di ingaggio per portare Dybala a Milano, approfittando anche delle partenze di Alexis Sanchez e Arturo Vidal a fine stagione.

Tuttavia per l’Inter, la preferenza è quella di fare un grande esborso economico per un altro attaccante, ed è il caso di Gianluca Scamacca, attuale rivelazione della Serie A.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading