Forse finalmente se ne parlerà bene di questo ragazzo promesso sposo dell’Inter. André Onana con prestazione sontuosa ha portato il suo Camerun al mondiale di Qatar.
La prestazione di Onana contro l’Algeria
Con i suoi salvataggi e i suoi miracoli, l’estremo difensore dell’Ajax, ha tenuto ha galla i suoi. Le statistiche della sua gara parlano chiaro e sono senz’altro da portiere che ha tanto da dare all’Inter che verrà e che ha ancora da tanto da crescere e migliorare. Ecco le statistiche della partita di ieri contro l’Algeria:
10 salvataggi, 6 parate (di cui 4 da dentro l’area), 2 grandi occasioni sventate e anche 11 lanci perfetti per i compagni.
Questa gara farà “dimenticare” le brutte prestazioni delle scorse partite a chi ne ha parlato male ovunque, cercando di far notar loro che Onana non è quel che si è visto nelle scorse uscite. Chissà se adesso se ne parlerà o meno.
Le parole del portiere sui social
Può quindi sorridere l’Inter per il proprio futuro che appare roseo tra i pali. Onana esulta anche sui social scrivendo queste parole: “I sogni diventano realtà. Difenderemo il nostro Paese ai Mondiali in Qatar. I leoni non mollano mai, fino all’ultimo respiro c’è speranza. L’impossibile non è camerunese”