I Gunners nei giorni scorsi hanno rilanciato un’offerta per portare Lautaro Martinez oltremanica, con il club pronto a offrirgli un contratto da 275 mila pounds a settimana.

Ma il tentativo non è riuscito a materializzarsi, con l’argentino che alla fine, come ben risaputo, ha confermato il rinnovo del contratto a lungo termine con i nerazzurri fino al 2026.

Tuttavia il club inglese ha mantenuto il suo interesse per il giocatore, che potrebbe essere in uscita dall’Italia alla fine della stagione.

La dirigenza dell’Arsenal ha parlato con i rappresentanti di Martinez, il quale è considerato “coinvolto in un futuro incerto” dai tabloid di mercato esteri; in merito proprio a ciò, è stato affermato che “el Toro” potrebbe essere venduto se l’Inter riuscisse a finalizzare l’acquisto a parametro zero di Paulo Dybala alla fine di questa stagione.

E ancora, stando a ciò che afferma il the Sun (ndr), la squadra di Simone Inzaghi si separerebbe dal loro bene prezioso se ricevesse una contropartita pari o superiore a 68 milioni di euro.

Tuttavia, a stroncare in pieno i gossip di mercato inglesi, ci ha pensato l’agente del calciatore nerazzurro Alejandro Camano, che ha dichiarato:

Rimarrà all’Inter. Lautaro ha un contratto quinquennale con l’Inter, si sente un vero interista. L’Inter è la sola squadra che gli sta cuore. Si sente come un fan in più in campo; anche la sua famiglia è molto felice a Milano. […] Posso dirlo con certezza: non c’è possibilità che Lautaro lasci l’Inter, è molto interessato a vincere con questo club”.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: