Manca sempre meno a Italia-Macedonia. Domani sera alle ore 20.45 al Barbera di Palermo andrà in scena la prima sfida dei playoff. La partita sarà diretta dall’arbitro francese Clement Turpin.

Italia-Macedonia: Mancini ha le idee chiare

Dentro o fuori, l’Italia non può sbagliare. La sfida di domani sera è fondamentale per proseguire il cammino verso Qatar2022. Il ct della Nazionale, Roberto Mancini ha le idee chiare sulla formazione da schierare nel match contro la Macedonia del Nord.

Al momento, in attesa di conferme dai prossimi allenamenti, la formazione che scenderà in campo a Palermo sembrerebbe essere già definita.

Davanti a Donnarumma, dunque, sull’out di destra dovrebbe esserci Florenzi, con Emerson sulla fascia opposta, mentre al centro non sarà a disposizione Bonucci, convocato, ma non ancora pronto per giocare: il ct proverà a recuperarlo per l’eventuale finale contro la vincente di Portogallo-Turchia.

Coppia centrale composta quindi da Mancini e Bastoni. A centrocampo pochi dubbi: in campo BarellaJorginho e Verratti. Discorso analogo per l’attacco che sarà formato dal tridente Immobile Berardi e Insigne.

Le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini

Macedonia del Nord (4-5-1): Dimitrievski; Ristovski, Velkoski, Musliu, Alioski; Churlinov, Spirovski, Bardhi, Ademi, Ethemi; Trajkovski. All. Milevski

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: