Ieri pomeriggio, come riportato da diverse fonti, sono arrivate le firme sul contratto del centrocampista croato. Brozovic si legherà all’Inter fino al 2026:

Pasquale Guarro

Il giornalista di CM.com ieri ha riportato queste parole: “Inter, oggi c’è stata la firma di Brozovic sul rinnovo che lo legherà ai nerazzurro fino al 2026. Si attende solo l’annuncio, possibile la prossima settimana. Contratto al sicuro.”

Fabrizio Biasin

Uno dei suoi più grandi estimatori e noto giornalista interista, avverte che però l’annuncio tarderà ad arrivare: “Per questioni burocratiche l’annuncio non sarà dato oggi, ma quel che conta è che finalmente è tutto fatto: Inter e Brozovic andranno avanti insieme fino al 2026.
Inutile spiegare quanto sia importante questa notizia.
Lunga vita nerazzurra, Marcelo.”

Tuttosport

Il giornale piemontese, riporta un retroscena sulla trattativa per il rinnovo del croato: “Ieri Brozovic ha suggellato l’accordo fino al 2026 con l’Inter, annuncio possibile già oggi.
Respinto il RealMadrid nonostante lo sponsor Modric: gli avrebbero offerto uno stipendio più alto, ma non la stessa centralità nella formazione.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: