Romelu Lukaku si è infuriato per le notizie che lo vedono pronto a lasciare il Chelsea, e tornare all’Inter la prossima stagione.

L’attaccante è diventato il giocatore più costoso nella storia del Chelsea, che ha speso 97 milioni di sterline per assicurarsi la sua firma. Il 28enne ha trovato la rete solo 11 volte in 31 presenze per i Blues in questa stagione, nel suo secondo periodo con il club, dopo averlo lasciato già nel 2014.

Dopo Everton e Man. United, è stato in Italia con l’Inter che l’attaccante ha davvero trovato la sua forma migliore con 64 gol nell’arco di due stagioni.

Mirror Football e The Telegraph, riportano che il giocatore non vuole lasciare il Chelsea al momento e vuole rimanere al suo posto con gli attuali detentori della Champions League.

Le prestazioni di BigRom Lukaku

Il belga è stato riconosciuto come miglior giocatore della Serie A la scorsa stagione, eppure il mese scorso ha toccato il punto più basso della sua carriera : sette passaggi in 90 minuti contro il Crystal Palace in Premier League.

Ciò ha portato la stampa italiana a riportare news in merito a ipotesi che vogliono l’attaccante pronto a tornare in Serie A, riducendosi finanche l’ingaggio per forzare l’operazione di mercato.

Questa speculazione di notizie è cresciuta con l’attuale situazione precaria del Chelsea, a causa delle sanzioni subite da Abramovich  per via del conflittoRusso-Ucraino. Un rapporto del Telegraph evidenzia come Lukaku sia rimasto davvero infastidito da tutto ciò dichiarando che ora sia il momento per tutti, a Stamford Bridge, di restare uniti per il bene della squadra e della società.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: