Arturo Vidal esplode contro i tifosi dell’Inter: dopo le sue mediocri prestazioni, il cileno non digerisce le critiche dei supporters nerazzurri.
Il rapporto tra Vidal e i tifosi dell’Inter non è tra i più bucolici, anzi: ultimamente il centrocampista ha manifestato, attraverso frequenti pubblicazioni o dirette su Instagram, il suo “mal di pancia” nei confronti della tifoseria interista.
Stando a quanto riportato dal quotidiano cileno “La Hora” (ndr), Arturo Vidal ha rilasciato un filotto di dichiarazioni che fanno pensare a tutto fuorché a un sentimento di stima verso i tifosi nerazzurri, dichiarando: “Mamma mia! Nemmeno se avessero vinto quello che ho vinto io, sono una nullità! Non sono mai stati allo stadio a vedere vittorie e si permettono di parlare, e hanno la faccia dei pagliacci!” E ancora: “Mi fanno arrabbiare moltissimo. Quando vinceranno gli scudetti che ho vinto io, allora sì che potranno parlare. Ho vinto cinque scudetti, e forse quest’anno vincerò il sesto, ma questo punto mi scoccio anche di vincerlo!!”. E poi, dopo la diretta, Vidal ha caricato una foto della sua ultima sessione di allenamento con la frase: “I vincitori fanno quello che i perdenti non fanno”.
Ed è proprio Instagram il social network preferito del centrocampista cileno: ancora, proprio in queste ore, Vidal ha pubblicato un video dove si ritrae con la sua cresta, colorata di un biondo platino acceso, resa così in onore della squadra del Colo Colo, vincente nel “Clasico” del campionato della massima serie cilena, e commentando: “Si cambia per migliorare”.
Il mercato cileno
Voci di mercato cilene vogliono il centrocampista legato alla squadra per cui fa il tifo, a partire dalla prossima stagione; voci che si aggiungono a quelle cui lo stesso cileno riporta durante l’ennesimo post su IG, dove non ha nascosto il suo fanatismo per il Flamengo e recentemente ha giocato con la possibilità di andare nell’attuale squadra di Mauricio Isla. Alla domanda formulata dal social network:” In quale paese sarà la prossima squadra?”, Rey Arturo ha mostrato una bandiera brasiliana, che ha generato un’ondata di reazioni, principalmente da parte dei tifosi del “Mengao”, che sognano di vedere l’attuale giocatore dell’Inter con la maglia della loro squadra.