D’Ambrosio e Calhanoglu cercano di analizzare il momento super negativo della squadra dopo la partita:
D’Ambrosio
“Il Genoa è già qualche partita che ha cambiato modo di giocare. Abbiamo dominato la partita ma dovevamo segnare. Dobbiamo pedalare a testa bassa, per chi ha vinto lo scudetto un pareggio è come uno scudetto. Abbiamo creato le nostre occasioni ma dovevamo segnare”
Calhanoglu
“Oggi abbiamo giocato bene, abbiamo creato tantissime occasioni ma non abbiamo segnato. Sapevamo che il Genoa con il nuovo allenatore gioca molto aggressivo. Difficile spiegare, neanche noi vogliamo questo momento ma ci sono periodi così. Dobbiamo stare tranquilli”
“Alzare la mia posizione? Sì, possiamo giocare anche con il 3-4-1-2. Ma bisogna aiutare anche Brozo, dobbiamo stare attenti io e Nico. Ma in partite così io posso andare un po’ più avanti come posizione, sono d’accordo”
“C’è anche un po’ di stanchezza ma anche mentalmente non è facile giocare ogni 3 giorni contro squadre grandi come abbiamo fatto noi. Ora dobbiamo fare punti per stare su e stare tranquilli perché ci sono altre partite e dobbiamo anche recuperarne una”