La Gazzetta dello Sport in edicola oggi evidenzia come nell’Inter sia in atto una vera e propria crisi delle punte in particolare, Lautaro Martinez nel 2022 non è stato mai presente nel tabellino di fine gara.
La delusione di Lautaro Martinez, solo un goal su rigore
“Per cercare traccia di lui nel 2022 bisogna risalire solo alla rete, peraltro su rigore, in Supercoppa Italiana con la Juve. In campionato, invece, solo nella scampagnata di Salerno del 17 dicembre 2021 aveva esultato.
Da allora, considerando tutte le competizioni, in 10 partite si conta appena quel gol ai bianconeri. Quello che sta succedendo a Lautaro vale per tutti i bomber.
Ricordo successe anche a Immobile o a mio fratello (Pippo ndr). Un attaccante deve preoccuparsi se non ha occasioni. Lui deve solo lavorare, anche perché non siamo abituati a non segnare per due gare”.
Le scuse di Lautaro al termine della partita
Nonostante la brutta sconfitta subita dall’Inter in casa contro il Sassuolo, la Curva Nord ha sostenuto i ragazzi nel corso di tutta la partita, anche dopo il triplice fischio finale.
Anzi, al termine della gara i tifosi hanno voluto chiamare a sé la squadra che ha raggiunto i suoi sostenitori.
In prima fila c’era Lautaro Martinez, protagonista di un gesto abbastanza eloquente, con il Toro che ha chiesto scusa per la prestazione e, probabilmente, anche per l’incredibile gol sbagliato a porta vuota.