Testa Bassa e Pedalare. Bisogna ripartire da questa citazione che ha accompagnato l’inter per due anni.
Hanno parlato più negli ultimi due mesi i giocatori dell’Inter facendo proclami che negli ultimi 2 anni, troppe illusioni tra seconda stella, scudetto e vittorie facili.
Umiltà e sacrificio devono essere le prime doti necessarie per una squadra che vuole vincere ed essere sempre competitiva. Negli ultimi due mesi i troppi complimenti ricevuti hanno portato i giocatori a convincersi che tutto è scontato e facilmente raggiungibile.
Padroni del nostro destino
Ancora siamo padroni del nostro destino bisogna trasformare questa delusione e rabbia in forza e concentrazione durante tutta la settimana durante gli allenamenti e nei novanta minuti della prossima partita.
Venerdì contro il Genoa dobbiamo tornare ad essere feroci a stare sempre sul pezzo e non mollare mai un centimetro. questa squadra ha vinto e sa come si vince e come si soffre per arrivare alla vittoria finale.
Devono guardarsi in faccia e ricordare da dove vengono e trasmetterlo ai nuovi che sono arrivati quest’anno, ricordare appunto la citazione di chi ci ha reso vincenti con la sua dottrina
Testa bassa e pedalare – Antonio Conte